RIPARTIAMO DALLE BIRRE ARTIGIANALI

Chi non ha un progetto nel cassetto? Sai, una di quelle cose che ti frulla in testa da tempo e ogni tanto si riaffaccia. E tu sei li, a pensarci, rimuginare e ad aspettare il momento migliore per realizzarlo.

Ecco, fra i tanti progetti che come Dada Zen avevamo deciso di lanciare da novembre 2020, e che la pandemia ci ha costretto a rimandare, c’era la nostra “rivoluzione birra”.

Ed è così che con la riapertura abbiamo colto l’occasione per attuare quel Restyling completo delle nostre proposte alla spina, con il passaggio dalle Birre Industriali alle Birre Artigianali.

Sicuramente particolari, mai scontate e mai piatte, a differenza delle birre industriali, le birre artigianali non sono nate per “piacere a tanti e vendersi bene a chiunque” ma al contrario, esprimono forse al meglio quelli che sono i gusti dei mastri birrai, senza per forza dover scendere a compromessi con il pubblico alle quali sono destinate. Portano avanti l’ideale di chi fa la birra per amore della birra, mi verrebbe di dire.

Per mesi siamo andati alla ricerca di una linea di birre alternative, giovani e non troppo formali.

Birre capaci di far tornare al centro il gusto di bere in compagnia senza prendersi troppo sul serio. In perfetto stile Dada Zen insomma.

Molte sono state le proposte che abbiamo assaggiato e apprezzato, tutte con qualcosa di veramente unico e piacevole. Ma fra tutte, la scelta è ricaduta su una linea che sembra incarnare tutte le caratteristiche che cercavamo e nello stesso tempo sembra anche tramettere benissimo l’originalità e la pazzia dei creatori.

RIPARTIAMO DUNQUE DALLE ARTIGIANALI con la nuova linea del birrificio HIBU.

Fra le varie proposte oggi vi guidiamo all’assaggio della ‘Ndo Waiss.

“Dissetante da Bestia”, come si può leggere tanto scherzosamente quanto anche onestamente e senza tanti giri di parole nel sito del birrificio. Già dal nome ci trasmette tutto il suo carattere divertente e frizzante e ci rimanda a quello che da li a poco ci sorprenderà all’assaggio: un fantastico e intensissimo profumo di banana.

Schiuma compatta e fine, profumatissima di frutta. E’ davvero una birra dissetante e gustosa, da bere a grandi sorsate, ideale per il periodo estivo.

E Tu? Cosa stai aspettando per venire a provarla?

Scarica subito il coupon e potrai gustarti le nostre nuove birre Artigianale con una MAXI OFFERTA 2×1 !

Si, hai letto bene. Prova almeno due birre artigianali della nostra nuova linea, una la paghi e l’altra la offriamo noi!

Ma affrettati, sono disponibili solo 30 coupon!

Clicca qui per scaricare il coupon lancio Birra Artigianale!