GINTONIC & PIANOBAR

GIN TONIC & PIANOBAR

Primo di una serie di aperitivi e degustazione del venerdì sera, e per l’occasione non potevamo scegliere altro se non il drink che sta spopolando negli ultimi tempi fra gli amanti del buon bere:
il Gin&Tonic…
che per l’occasione vi proporremo con 3 diversi distillati e abbinato a tre diversi piatti, secondo botaniche e linee del gusto.

Ad accompagnarci e farci divertire durante la serata, la musica de “I due x caso”, che ci accompagneranno in un percorso della migliore musica degli ultimi anni.

Vi ricordiamo che gli ingressi saranno limitati ad un numero di persone adeguato al rispetto delle attuali norme sul distanziamento, e ovviamente solo a chi sarà munito di mascherina.

_______________________________

FOOD & DRINK PAIRING

GIN PRIMO
Il Gin Primo è sicuramente uno dei gin più originali in commercio e probabilmente l’unico al mondo a contenere al suo interno del sale (nello specifico il sale di Romagna).
Servito con una tonica Royal Bliss Dry, verrà abbinato ad un finger food composto da Paccheri Fritti ripieni di ricotta, mozzarella fritta e una torre di caprese.

OCCITAN
Gin italiano, ha al suo interno botaniche delle valli occitane, zona al confine tra la fascia alpina e quella mediterranea, che gode di un clima straordinario che si traduce in botaniche maggiormente ricche in oli essenziali.
Questo gin intensamente speziato, servito con una tonica Fever Tree Mediterranea , verrà abbinato a:
Battuta di scottona profumata al ginepro
Crostone con formaggio erborinato e salmone affumicato con bacche di pepe rosa.

BOTANIC CUBICAL MANGO
Un gin particolare, caratterizzato senza dubbio dall’utilizzo del Mango Alphonso come botanica, che gli conferisce un intenso sapore e un profumo di frutta esotica.
Abbinato ad una tonica agrumata Royal Bliss Yuzu, ve lo proponiamo da gustare insieme ad un tiramisù con mango e coulis di Mango.

SCELTE ALTERNATIVE:

Per i non amanti della frutta esotica proponiamo l’abbinamento fra MALFY PINK , gin italiano al Pompelmo, e un tiramisù di pesche sciroppate e amaretti.

PIATTO VEGETARIANO
E’ possibile sostituire Tartare di scottona e crostone al salmone previa richiesta al momento della prenotazione.

_______________________________

Aperitivo cena servito al tavolo
Posti massimi disponibili : 50
Costo dell’aperitivo (3 gin tonic premium + food) € 35.00